Ma quale e-mobility, auto e moto elettriche? Il futuro è “ad aria” [VIDEO VIRALE]

Esiste qualcosa di più pulito di un veicolo fatto con materiali che si utilizzano per pulire e guidato da un (presunto) addetto alle pulizie?
16 gennaio 2021

Un po’ elettrico, un po’ a vela e un po’ anche folle. Di sicuro, però, è pulito. Perché l’assurdo mezzo di trasporto improvvisato dal protagonista di questo video è realizzato quasi esclusivamente con materiali che si usano per fare le pulizie e anche il conducente è un addetto alle pulizie.

L’uomo, infatti, ha utilizzato il secchio per pulire i pavimenti come abitacolo ed ha affidato al soffiatore per le foglie il ruolo di motore. Senza, però, collegarlo direttamente alle ruote come per un qualsiasi altro mezzo termico o elettrico, ma “sparando” l’aria su un ombrello utilizzato come una vela.

Risultato? Una sorta di kart decisamente divertente e sicuramente originale. Il video, come era inevitabile, impazza da qualche tempo in rete e sui social e dimostra che a volte, per raccogliere like e condivisioni, basta strappare un sorriso senza dover per forza esagerare.

Argomenti