Video

Moto contro moto: il filmato del frontale è agghiacciante [VIDEO CHOC]

- Le immagini parlano da sole e c’è solo da sperare che nessuno si sia fatto troppo male

Non va sempre bene e, purtroppo, sappiamo benissimo che in moto le possibilità di farsi veramente male sono sempre tante. Ecco perché la prudenza non dev’essere mai abbastanza e questo video ne è l’ennesima dimostrazione.

Perché a scontrarsi sono due motociclisti: uno che sta sulla sua corsia (nonostante il sorpasso dove non si poteva di qualche istante prima) e che non sembra procedere a velocità particolarmente sostenuta, e l’altro che, invece, irrompe sulla scena come un missile, invadendo la carreggiata opposta. Impossibile schivarsi, con i due che si scontrano frontalmente come dimostrano le agghiaccianti immagini registrate dalla action cam installata sul casco di uno dei due protagonisti.

  • dario.tomasoni, Lograto (BS)

    Purtroppo spesso il pericolo maggiore arriva proprio da chi viaggia su due ruote come noi ma è convinto di essere in pista.
    E soprattutto pensa di avere le doti dei piloti di moto gp, tu vai a passeggio e loro ti entrano in staccata o si infilano in tangenziale tra te che sei in corsia di sorpasso in coda ed il guardrail.
    L'errore può capitare a tutti ma qualcuno non si rende conto di avere sotto il sedere un'arma.
  • 76diablo, Napoli (NA)

    Ma sono vivi?
Inserisci il tuo commento