Video

Moto crash: come distruggere una Kawasaki Ninja senza neanche salirci [VIDEO VIRALE]

- Posa plastica, freno tirato, gas a martello e… Addio vecchia verdona!

La vecchia Ninja non ha colpa, ha solo fatto quello che le era stato chiesto: esprimere tutta la sua potenza. Il proprietario, invece, di colpa ne ha più di una e, ora, anche qualche ammaccatura. Perché a giudicare da come la sua Kawasaki l’ha proiettato sul prato anche lui deve essersi ammaccato un po’. E alla moto non è andata meglio.

Il tutto senza neanche salirci sopra, con l’uomo che, probabilmente per girare un video da postare in rete, ha tentato la classica “manovra da stuntman” per tracciare un cerchio a terra, posizionandosi davanti alla moto e puntandola per poi aprire il gas a tutta. Ma evidentemente non l’aveva puntata abbastanza bene (o più verosimilmente non è stato abbastanza deciso sul freno) visto l’epilogo…

  • XRossano, Albenga (SV)

    Questo video e' la conferma che la scemenza umana non ha limiti
  • kodiak59, Bergamo (BG)

    Redazione: ...le gesta di questo decerebrato sono il perfetto spunto per qualche esaltato emulatore che ci vorrà provare per fare di meglio!!!
    speriamo solo che (come questo) al massimo distrugga la moto e ...qualche costola (sua),
    ma che non faccia male a qualcuno.
    Di teste calde in moto ce n'è già a profusione e onestamente se ne farebbe volentieri a meno... senza che qualcuno che gli dia anche degli spunti.
Inserisci il tuo commento