Video

Moto crash: l’harleysta che maledirà il saluto del motociclista [VIDEO VIRALE]

- In sella alla sua grossa cruiser, l’uomo lascia il manubrio per salutare in piena curva, ma la moto ha un sobbalzo e finiscono entrambi sull’asfalto

In rete c’è chi non ha perso l’occasione per buttarla a ridere: “Ecco perché gli harleysti non sempre salutano”, ma la verità è che anche per il gesto più caro ai motociclisti bisogna stare attenti. Perché non è sempre consigliato. Ed è proprio ciò che dimostra il video diventato virale sui social, dove un motociclista in sella alla sua grossa cruiser si è ritrovato a fare un bel volo sull’asfalto. L’uomo, infatti, lascia per un istante il manubrio con la mano sinistra in piena curva, proprio per salutare con il classico segno della v, ma perde il controllo della moto, probabilmente a causa di una asperità del terreno.

  • Volantini Rossi, Milano (MI)

    Il tizio se l'è andata a cercare, però mi spiace per lui che si sarà fatto male e per la sua moto che si sarà rovinata.
    Bisogna comunque riconoscere che il ragazzo ha una buona dose di autoironia: io al posto suo mi sarei guardato bene dal mostrare al mondo intero un video dove dimostro la mia "stupidità" (senza offesa).
    Prima di fare il gradasso, il tizio avrebbe dovuto pensare al male che la sua moto da tre quintali ormai senza conducente avrebbe potuto fare ad un innocente in transito sulla corsia opposta o seduto sul ciglio della strada a godersi il panorama.
  • emaxt6

    aldila' delle battute legittime :) sulla stufa che stava guidando, mi sfugge veramente la dinamica dell'incidente.

    Sembra sia semplicemente caduto dalla moto! non e' riuscito a starci sopra per un balzellino, e' scivolato dalla sella? tant'e' che la moto prosegue imperterrita, quindi niente high side o low.
Inserisci il tuo commento