Moto crash: l’impennata con la Honda CBR finisce malissimo [VIDEO VIRALE]

Dopo lo sparo in monoruota, l’anteriore impazzisce al contatto con l’asfalto. E per il pilota non c’è manovra d’emergenza che tenga
22 febbraio 2021

Di filmati assurdi in rete se ne trovano parecchi, ma alcuni sono decisamente spaventosi. Oltre che indicativi di quante stupidaggini si possano fare per strada in moto, come se questa passione non fosse già abbastanza pericolosa a causa dei comportamenti sbagliati degli altri. Aggiungerci pure del nostro è sbagliato e sempre condannabile. Una lezione che, si spera, possa aver appreso il motociclista protagonista di questo video che, in sella alla sua Honda CBR, azzarda una impennata su una strada aperta al traffico.

Lo sparo in monoruota sembra andare per il meglio, ma appena l’anteriore tocca l’asfalto (proprio mentre sopraggiungevano altre auto), il manubrio comincia a sbacchettare. Il conducente prova a tenere in strada la moto, ma alla fine non ci riesce e rovina sull’asfalto, schivato da almeno tre macchine che provenivano in senso contrario. E’ andata fin troppo bene.

Argomenti