MotoGP e Coronavirus: Rossi al Ranch con Morbidelli, Pasini e Bagnaia; i piloti si consolano così [VIDEO]

MotoGP e Coronavirus: Rossi al Ranch con Morbidelli, Pasini e Bagnaia; i piloti si consolano così [VIDEO]
Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
Settimana da riprogrammare per i piloti del Motomondiale dopo l'annullamento del GP del Qatar: Rossi ne approfitta per divertirsi un po' al Ranch
  • Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
4 marzo 2020

La cancellazione della gara MotoGp in Qatar ha improvvisamente sconvolto i programmi dei piloti pronti ad imbarcarsi per il primo Gran Premio e ad oggi il primo appuntamento certo per la massima categoria sembra - condizionale obbligatorio - quello argentino del 19 aprile o addirittura quello di Jerez del 3 maggio. I piloti rischiano di annoiarsi, di vedere scendere il livello della tensione al risultato e ognuno fa quel che può per impiegare al meglio questi giorni. 

 

 

Valentino Rossi si consola a modo suo: un bel pomeriggio con Mattia Pasini, Franco Morbidelli e Pecco Bagnaia al Ranch per "due giri".

In questo spettacolare video pubblicato sul profilo Instagram del nove volte campione del mondo, un drone segue da vicino la sua battaglia con Morbidelli e i tentativi di passare il romano, all'interno o all'esterno. Riusciamo soltanto ad immaginare quanto deve essere divertente ripiegare su una gara di flat track tra amici quando, sfortunatamente, ti cancellano la gara di MotoGP!

Hot now