Motohelp: così la moto viaggia sicura

Motohelp: così la moto viaggia sicura
  • di Alfonso Rago
Il sistema migliore di trasporto per la nostra amata due ruote: Motohelp, specialista nella logistica per moto e scooter, opera in ogni zona dello Stivale
  • di Alfonso Rago
7 febbraio 2019

Li avrete sicuramente visti in giro, magari anche in autostrada: grandi furgoni bianchi, con la vistosa scritta bicolore Motohelp sulla fiancata.

Sono il biglietto da visita di un’impresa di successo, che propone alla clientela privata ed a quella professionale (sono molti i concessionari che ne usano i servizi) la soluzione al non sempre facile problema della movimentazione di una moto o di uno scooter su distanze medio-lunghe.

Per esempio, capita sempre più spesso di acquistare un veicolo trovando un’occasione lontana, magari a 500 km da casa: in questo caso, piuttosto che sobbarcarsi un faticoso (e soprattutto costoso) viaggio andata/ritorno per ritirare la moto, Motohelp offre una soluzione più pratica e conveniente.

Ancora, per le vacanze si vogliono evitare lunghi trasferimenti in autostrada: rivolgendosi a Motohelp, si troverà la moto già sul luogo di soggiorno, pronta a portarci in giro.

Ovviamente il servizio di trasporto di moto è offerto da molti vettori commerciali, ma nessuno può vantarne uno specifico come quello di Motohelp: furgoni attrezzati per il solo carico di moto (senza altre merci a bordo), collegati con sistemi satellitari con le forze dell’ordine, personale preparato, ritiro e consegna a domicilio.

E, grazie soprattutto ad un’esperienza ormai più che decennale, Motohelp offre tariffe differenziate in base alla tipologia del veicolo, con la praticità del preventivo e della prenotazione sulla piattaforma on line: basta un solo minuto per valutare e decidere!

Infine, al servizio tradizionale, Motohelp affianca la speciale formula del trasporto low cost, più conveniente, adatta a quanti non abbiano particolari esigenze o necessità nel far arrivare il veicolo a destinazione, ed in cambio di tempi un po’ più lunghi usufruiscono di  tariffe speciali. 

Quest’ultimo servizio è attivabile sulla piattaforma trasportomotolowcost.it, mentre all’indirizzo www.motohelp.it trovate tutta l’offerta relativa al trasporto tradizionale di moto e scooter.