MV Agusta, Stephane Zache nuovo capo del design

MV Agusta, Stephane Zache nuovo capo del design
Moto.it
  • di Moto.it
Si rinnova il CRC di San Marino. Fusione fra il reparto tecnico e il centro design
  • Moto.it
  • di Moto.it
15 gennaio 2021

Il Centro tecnico e styling di MV Agusta a San Marino sono stati completamente ristrutturati per creare un nuovo spazio di lavoro per i dipartimenti tecnico e design dell'azienda. Le due divisioni sono state integrate in un unico ente per ottimizzare e accelerare i processi di progettazione, design e sviluppo di nuovi progetti. CRC è stata inoltre oggetto di nuovi, importanti investimenti sotto forma di dotazioni tecnologicamente più avanzate per supportare lo staff di 30 persone fra designer e ingegneri nel loro lavoro.

In aggiunta a Brian Gillen, a capo del CRC, a Giorgio Mazzotti e Alessandro Volpini, è arrivato il francese Stephane Zache, designer di grande esperienza nel mondo delle due ruote con un passato in Honda (si è occupato degli ultimi SH e Forza) e in GK Design/Yamaha, nel ruolo di capo del design che quindi avrà sede nella struttura sammarinese.

 

 

 

Stephane Zache
Stephane Zache

"I rinnovamenti nella CRC sono volti a creare un nuovo ambiente di lavoro per stimolare ulteriormente creatività ed efficienza del nostro team, che costituisce la spina dorsale di una divisione rinomata e rispettata in tutto il mondo. Accolgo Stephane Zache come un'aggiunta di grande talento fra i leader di CRC" ha dichiarato Brian Gillen, capo della Ricerca e Sviluppo di MV Agusta e CRC. "L'obiettivo di CRC è quello di immaginare, disegnare, progettare e costruire le moto più belle del mondo. Sono immensamente orgoglioso di guidare questo team straordinario, che continua a reinventare il futuro del motociclismo."

Argomenti