Pordenone, in due settimane stracciate oltre 7 patenti

Pordenone, in due settimane stracciate oltre 7 patenti
  • di Filippo Ciapini
Nel corso di alcuni controlli della polizia nei pressi della provincia di Pordenone in sole due settimane sono state sequestrate oltre sette patenti a guidatori risultati positivi all'etilometro o in possesso di sostanze stupefacenti
  • di Filippo Ciapini
12 maggio 2021

Sono state sette le patenti ritirate in due settimane dagli agenti della compagnia di Sacile.

Sospese per guida in stato d’ebbrezza o sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, il primo sequestro è avvenuto nei confronti di un 22enne di origini romene residente a Prata, risultato poi positivo ai cannabinoidi, che ha provocato un incidente stradale dopo aver effettuato il sorpasso di più vetture.

E ancora, sempre secondo quanto scritto dal Messaggero Veneto, sette persone sono risultate positive all’alcol test con risultati che oscillavano tra lo 0,50 di un neopatentato che si era messo alla guida della Fiat della madre e i 2,49 di un uomo in sella a una moto.

L’aliquota radiomobile di Salice però non ha potuto togliergli la patente in quanto già revocata in precedenza dalla prefettura di Vicenza.

Durante gli ultimi controlli, effettuati dalla fine di aprile fino alla scorsa domenica di maggio, la polizia ha sorpreso anche un 22enne di Prata, alle 2.30 del 2 maggio, con un tasso alcolemico di 1,92.

Argomenti