Portoferraio (LI): 68enne cade in moto senza casco, ricoverato in codice rosso

Portoferraio (LI): 68enne cade in moto senza casco, ricoverato in codice rosso
  • di Filippo Ciapini
L'uomo, proveniente dalla Finlandia, ha perso il controllo della sua moto sbattendo violentemente la testa contro l'asfalto. A causa della profonda ferita riportata alla testa, pur rimanendo cosciente, è stato trasportato all'ospedale in codice rosso
  • di Filippo Ciapini
21 ottobre 2021

Se ne è infischiato del codice della strada e ha deciso di girare in moto senza casco, ma ne ha pagato le conseguenze. È successo a Portoferraio, all’Isola d’Elba, dove un 68enne finlandese ha passato una brutta giornata all’ospedale.

Come riportato dal Tirreno, l’uomo mentre viaggiava ha improvvisamente perso il controllo del suo mezzo cadendo rovinosamente a terra.

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara. Il motociclista avrebbe sbattuto violentemente contro l’asfalto procurandosi un brutto taglio alla testa.  

Nonostante la caduta e la botta al cranio, il motociclista è rimasto sempre vigile. Ma vista l’età avanzata e la delicatezza della parte del corpo colpita, è stato portato in codice rosso al vicino ospedale per ulteriori accertamenti.

Argomenti

Caricamento commenti...