Quartu Sant'Elena, rubano scooter e tentano di investire un poliziotto

Quartu Sant'Elena, rubano scooter e tentano di investire un poliziotto
  • di Filippo Ciapini
Due agenti fuori servizio si sono accorti di tre uomini, con fare sospetto, mentre caricavano uno scooter su un furgone. Durante la violenta colluttazione, uno dei ladri ha provato a investire i poliziotti
  • di Filippo Ciapini
13 maggio 2021

Hanno rubato uno scooter e tentato di investire un agente a Quartu Sant’Elena.

Intorno alle 20, due poliziotti liberi dal servizio hanno notato con fare sospetto tre uomini che stavano caricando uno scooter sopra un furgone cabinato.

Nel tentativo di intervenire, come riportato dalla Questura di Cagliari, si è scatenata una violenta colluttazione con uno dei malviventi che è riuscito a salire sul mezzo a due ruote, metterlo in moto e compiendo pericolose manovre per far desistere i poliziotti dal tentativo dei recuperare il motociclo rubato.

Nonostante i tre siano fuggiti, gli agenti sono riusciti a fornire una dettagliata descrizione del loro aspetto fisico e la targa completa del furgone.

Dopo una lunga caccia all’uomo la Squadra Mobile ha individuato e catturato i tre di origine straniera per tentato omicidio, rapina impropria aggravata e lesioni personali in concorso.

Già pregiudicati uno di loro era già stato arrestato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

Argomenti