Sassari: sfreccia in moto a 142 km/h nonostante il limite di 50, patente ritirata

Sassari: sfreccia in moto a 142 km/h nonostante il limite di 50, patente ritirata
  • di Filippo Ciapini
Il 22enne neopatentato è passato davanti al telelaser degli agenti superando il limite di oltre 90 chilometri orari. È stato così fermato e multato di 854 euro. La polizia locale gli ha inoltre decurtato 20 punti dalla licenza di guida che, inevitabilmente, è stata ritirata
  • di Filippo Ciapini
25 ottobre 2021

Credeva di essere su una pista o in una gara, ma invece era tra case e attraversamenti pedonali. È successo a Sassari dove un giovane è stato beccato mentre superava i limiti di velocità di oltre 90 chilometri orari.

Il ragazzo, neopatentato, è passato in sella alla sua moto di fronte al telelaser della polizia locale sfrecciando a 142 km/h.

Come riportato dall'UnioneSarda, da mesi gli agenti di Sassari sono impegnati nella campagna di sicurezza stradale denominata “Operazione trasparenza” e per questo motivo hanno punito severamente il giovane.

Il 22enne è stato infatti sanzionato con una multa di 845 euro. Inoltre gli sono stati decurtati 20 punti dalla patente che, inevitabilmente, è stata ritirata per un periodo che potrebbe arrivare fino a dodici mesi

Argomenti

Hot now

Caricamento commenti...