Sorrento, paga 200 euro per incendiare due scooter

Sorrento, paga 200 euro per incendiare due scooter
  • di Filippo Ciapini
Due uomini sono stati arrestati per aver incendiato due scooter parcheggiati nel posto riservato alle auto. Il mandante, secondo gli inquirenti, avrebbe dato 200 euro all'autore del gesto
  • di Filippo Ciapini
26 aprile 2021

Si erano messi d’accordo, dietro pagamento, per dare fuoco a due scooter parcheggiati nel posto riservato agli autoveicoli e sono stati arrestati.

È successo a un 37enne di Piano di Sorrento e un 35enne di Boscoreale che, secondo quanto riportato da Il Mattino, sono ritenuti entrambi gravemente indiziati del reato di concorso in incendio doloso aggravato.

Il fatto risale al 21 agosto scorso con i due motocicli che erano stati ritrovati completamente carbonizzati negli stalli riservati alle auto.

Gli inquirenti grazie alle telecamere di sorveglianza e ai testimoni presenti sulla scena non solo hanno trovato i due responsabili, ma hanno anche accertato che il mandante, proprio per le questioni connesse all’uso improprio di aree di parcheggio, avrebbe pagato la somma di 200 euro all’autore dell’atto criminale.

I carabinieri della stazione di Piano di Sorrento hanno così eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti dei due uomini.

Argomenti