Suzuki V-Strom 650 XT 2021: Euro 5 e nuovi colori. Svelata in Australia

Suzuki V-Strom 650 XT 2021: Euro 5 e nuovi colori. Svelata in Australia
L'apprezzata media di Suzuki si prepara al 2021: confermato l'ottimo pacchetto motore/telaio. Arrivano nuovi colori e il bicilindrico a V rispetta l'Euro 5 senza perdere brio. Svelata in Australia, arriverà anche da noi
16 novembre 2020

Siete in tanti a considerare - a ragione - la Suzuki V-Strom 650 XT come una delle migliori medie da turismo oggi sul mercato. Difficile darvi torto, la media giapponese è assolutamente al passo coi tempi: ha un bel telaio in alluminio e un motore bicilndrico a V che è diventato merce rara in un universo dominato dai paralleli (BMW, Yamaha, Honda, Benelli, KTM per citare i più noti).
C'è un ma: la V-Strom era ancora Euro 4, ma oggi su Moto.it possiamo invitarvi a non disperare, se proprio cercate una 650 nuova di trinca da mettere in garage nel 2021. L'attuale moto resta infatti più che valida, ma per fortuna la V-Strom 650 XT non uscirà dal mercato. In Australia è stato infatti svelato il model year 2021, che porta in dote nuovi colori e l'omologazione Euro 5. 

Il V2 di 645 cc non perde potenza (i 71 cavalli paiono quindi confermati) e ritroviamo anche l'ottimo valore relativo al peso (216 kg con tutti i liquidi e 20 litri di benzina). 
Strumentazione completa, ruote da 19 pollici davanti e 17 dietro con gomme tubeless, controllo di trazione e ABS fanno ovviamente parte della dotazione della XT, che ribadisce quindi le ottime doti riscontrate nel nostro test con video
Non ci dovrebbero essere discostamenti significativi anche nel listino

Ultime da News

Hot now

Caricamento commenti...