Suzuki V-Strom 650 2012: le prime foto!

Suzuki V-Strom 650 2012: le prime foto!
Moto.it
  • di Moto.it
La Casa giapponese rinnova la sua endurona, da sempre apprezzata dai motociclisti che la usano in città come nei lunghi viaggi. Tra pochi giorni troverete su Moto.it la prova della V-Strom. Ecco le prime foto!
  • Moto.it
  • di Moto.it
22 giugno 2011


Suzuki V-Strom 650

La Casa giapponese rinnova la sua endurona. La V-Strom attuale è spinta da uno dei motori più apprezzati della categoria, un bicilindrico a V raffreddato a liquido che si distingue per le ottime prestazioni e la valida erogazione ai medi regimi.
L'agile ciclistica l'ha resa negli anni assai apprezzata sia da chi ne fa un utilizzo quotidiano nel classico tragitto casa-ufficio, sia da chi l'ha scelta per compiere lunghi viaggi con passeggero e bagagli al seguito.

La nuova versione appare più leggera e con un frontale ridisegnato e più sportivo. A prima vista la V-Strom ha guadagnato in dinamismo rispetto al precedente modello. Il motore bicilindrico di 650 cc dovrebbe aver ricevuto le migliorie apportate alla Gladius, che l'hanno reso ancora più fruibile ai bassi regimi, senza perdere la grinta agli alti. Non mancherà certo l'ABS, che speriamo sia di serie sulla V-Strom 2012.

Verso la fine di giugno Moto.it sarà in Croazia per provare la nuova V-Strom, un modello che genera importanti aspettative tra i motociclisti europei, com'è giusto che sia viste e considerate le tante qualità della versione attuale. Restate sintonizzati!
 
Caricamento commenti...