SYM si aggiunge agli espositori presenti a EICMA 2021

SYM si aggiunge agli espositori presenti a EICMA 2021
La Casa taiwanese, presente in cento paesi al mondo, annuncia la sua partecipazione alla prossima edizione di Eicma che si terrà a novembre
23 settembre 2021

La notizia arriva dall'organizzazione del Salone di Milano: SYM si unisce all'elenco delle case motociclistiche che esporranno le proprie novità alla prossima edizione di EICMA, programmata alla Fiera di Milano-Rho dal 23 al 28 novembre.

Arriva un’altra importante conferma nell’elenco degli espositori dopo Honda, Yamaha, Suzuki, Triumph, il Gruppo Piaggio con i suoi marchi Aprilia, Moto Guzzi e Vespa, e poi MV Agusta, Benelli, Fantic Motor e Royal Enfield.
Sanyang Motor Co.Ltd, più nota come SYM, porterà quindi le proprie novità 2022 all’Edizione numero 78 dell’evento espositivo più importante al mondo dedicato all’industria del settore.

La multinazionale taiwanese ha una forza produttiva globale annua di oltre un milioni di veicoli, a due e quattro ruote, attraverso tre piattaforme produttive basate a Taiwan, Vietnam, Cina, oltre a due filiali europee in Italia e Germania.

Marchio apprezzato anche sul mercato italiano, soprattutto per la gamma scooter, la conferma di SYM va ad arricchire, come ricordato sopra, il parterre dei più importanti costruttori internazionali che saranno presenti a novembre.

“EICMA – ha detto Leo Lee, Managing Director della casa di Taiwan - da sempre appuntamento di inestimabile valore per tutto il comparto due ruote, rappresenta a maggior ragione nel 2021 il luogo ideale in cui poter finalmente materializzare il ritorno ad una 'quasi normalità' dei rapporti, tanto sociali quanto professionali. Passione e lavoro che ritrovano la loro piazza di espressione naturale. E per un marchio come SYM, che continua a crescere e svilupparsi a doppia cifra da ormai quattro anni consecutivi, è impossibile non esserci”.

Argomenti