Tutti i nuovi scooter di Eicma 2023

Tutti i nuovi scooter di Eicma 2023
Tante le novità a Eicma 2023 anche nel segmento degli scooter. Eccole
20 novembre 2023

Nel contesto di Eicma 2023 sono state presentate tantissime novità legate al mondo delle due ruote. Non è stata trascurato il grande mercato della mobilità urbana, dove le Case stanno attualmente investendo molto. Dal leader del mercato, l'Honda SH, fino agli scooter Adventure e alle novità elettriche: sul nostro sito e sul nostro canale Youtube vi abbiamo parlato di ogni novità.

Sul fronte elettrico debutta anche il nuovo scooter EZI Hypevolt. Futuristico nel design e dalla discreta autonomia potrebbe essere un fedele compagno nella vita di tutti i giorni. Novità interessanti anche da Voge con il nuovo scooter con ruote da 16 pollici, per avere più sicurezza anche quando le strade non sono nelle migliori condizioni. 

Alcune Case, tra cui Kymco, osano e propongono degli scooter adventure. Sempre più in voga rendono ancora più versatile il concetto di scooter adattandolo anche alla guida su terreni non asfaltati. Nello specifico il nuovo Kymco CV-L6 è la proposta della Casa a questa esigenza: forcella a steli rovesciati, manubrio largo, ammortizzatore dall'escursione generosa e telaietti per le valige laterali. Ha tutto il necessario per partire all'avventura. 

E poi Yamaha con il nuovo RayZR uno scooter che unisce personalità stilistica e praticità a costi di gestione contenuti. Spinto da un affidabile 125 quattro tempi Blue Core con Power Assist per un'accelerazione più rapida e sistema Start&Stop, è uno leggero non solo nel prezzo, con un peso di soltanto 98 kg.

Ecco di seguito tutte le novità Scooter di Eicma 2023!

Eicma 2023. Le novità VOGE [VIDEO E GALLERY]
EICMA 2023. Le novità di KYMCO per la mobilità urbana
Ecco le novità Kymco a EICMA 2023: arriva lo scooter ADV! [VIDEO E GALLERY]
EICMA 2023: Yamaha lancia lo scooter RayZR. Foto e caratteristiche tecniche
EICMA 2023. Novità SYM, 6 modelli e un concept che guarda al futuro
ETRIKO electric mobility a EICMA 2023: i nuovi modelli di scooter elettrici e la gamma colori 2024
EICMA 2023. Le novità di Xishan [VIDEO]
Eicma 2023. Le novità NIU [VIDEO]
Eicma 2023: le novità Wottan
EICMA 2023. le novità di Hero MotoCorp
Eicma 2023. EZI Hypevolt: caratteristiche tecniche e dotazione [VIDEO]

Argomenti

Caricamento commenti...