Usato Perfetto: il meglio di Bruno Moto

Durante la settimana dell'usato di Moto.it i concessionari ci presentano le loro offerte sulle moto più interessanti con voucher e sconti speciali. Il Perfetto ci porta ad Almè, in provincia di Bergamo, da Bruno Moto
3 marzo 2021

Durante la settimana dell'usato di Moto.it i concessionari ci presentano le loro offerte sulle moto più interessanti con voucher e sconti speciali. Oggi il Perfetto, restando in quel di Bergamo, ci porta a visitare la storica sede di Bruno Moto ad Almè.

Brutale 800 America, serie limitata, BMW R1250GS Exclusive del 2019, S1000RR 2020, Suzuki SV e GSX-R 125 e 250. Ma anche tante Triumph, Fantic Motor Caballero, Benelli, e poi custom di ogni anno e marca, Harley-Davidson comprese. Vi piacciono le maxienduro? Non c’è problema, Bruno Moto ne ha per tutti i gusti, dalle immancabili BMW GS alla Suzuki V-Strom, senza dimenticare ovviamente le crossover come la BMW S1000XR. Preferite invece i mezzi che non si riescono proprio a infilare in una categoria? Honda Integra e Yamaha Niken possono bastare? Scooter, maxiscooter e fuoristrada specialistiche non le stiamo nemmeno a menzionare.

Tutto questo a condizioni irripetibili per la settimana dell’usato, fino al 6 marzo!