VMoto: richiamo per CPX e VS1

VMoto: richiamo per CPX e VS1
Nicola Andreetto
ispezionare e/o sostituire il supporto del piantone dello sterzo, per il quale il fornitore ha identificato un potenziale problema di qualità per alcuni dei componenti forniti.
27 settembre 2023

L'azienda globale di veicoli elettrici Vmoto Limited ha annunciato di aver lanciato una campagna di richiamo per i modelli CPX e VS1 per i quali è necessario ispezionare e/o sostituire il supporto del piantone dello sterzo, per il quale il fornitore ha identificato un potenziale problema di qualità per alcuni dei componenti forniti.

La causa potenziale è che una piccola parte dei montanti utilizzati per CPX e VS1 è irregolare, il che potrebbe causare una concentrazione di tensioni sui bulloni che montano il montante e la piastra di collegamento superiore durante il funzionamento, con conseguente rottura dei bulloni del montante. Non sono interessati altri veicoli.

Sebbene non tutti i bulloni del montante dei prodotti presentino problemi di qualità, Vmoto ha deciso di richiamare i CPX e i VS1 potenzialmente interessati, per ispezionarli e/o sostituirli. Tutte le ispezioni e/o sostituzioni relative a questa campagna di richiamo saranno effettuate gratuitamente per il cliente.

Nell'interesse di garantire elevati standard di qualità e assistenza ai clienti, Vmoto, i suoi distributori e concessionari contatteranno direttamente tutti i clienti con prodotti potenzialmente interessati per organizzare ispezioni e/o sostituzioni.