Yamaha: arriva la serie di podcast con sei personaggi in cerca di… Motore

Yamaha: arriva la serie di podcast con sei personaggi in cerca di… Motore
Next Horizon racconterà le storie di Alessandro Botturi, Greta Maria Fontana, Filippo La Mantia, Gabriele Micalizzi, Giorgio Rocca, Riccardo Zanotti, tutte profondamente diverse, ma accomunate da un’unica grande passione: la moto
8 giugno 2021

Alessandro Botturi, Greta Maria Fontana, Filippo La Mantia, Gabriele Micalizzi, Giorgio Rocca, Riccardo Zanotti: sono i protagonisti di Next Horizon, la serie di podcast voluta da Yamaha e che sarà lanciata oggi, 7 giugno 2021. Mondi diversi, per i sette personaggi, ma una passione comune: la moto. “Ciascuno – spiegano da Yamaha - ha svelato una parte di sé e ha rivelato un’affinità autentica con l’essenza di Ténéré e di Super Ténéré, le due motociclette iconiche e con la vocazione ad esplorare nuovi orizzonti e a compiere imprese leggendarie. Yamaha ha scelto la forma del podcast vista la crescita esponenziale ottenuta da questo strumento di comunicazione negli ultimi tempi e la capacità di creare una relazione diretta con i singoli ascoltatori, ai quali le storie di vita vissuta offrono l’opportunità di immedesimarsi e spesso di progettare un futuro diverso”.

Le sei puntate, condotte da Roberto Parodi, sono disponibili sui canali ufficiali di Yamaha Motor Italia e sulle piattaforme Spreaker e Spotify. “La moto è una compagna di vita e d'avventura di chiunque salga in sella. Per questo abbiamo pensato di raccogliere le testimonianze di personaggi autentici che, insieme alla propria motocicletta, affrontano scelte, momenti speciali, quotidianità, svolte importanti, incontri in grado di cambiare il corso della propria esistenza - dichiara Andrea Colombi, country manager Yamaha Motor in Italia-  Lo spirito d’avventura è il legame che ci avvicina ai nostri clienti e siamo certi che si identificheranno con parecchie sensazioni narrate dai protagonisti della nostra prima serie podcast”.

Argomenti