Yamaha You Selected Occasion: 56 controlli e 24 mesi di garanzia

Yamaha You Selected Occasion: 56 controlli e 24 mesi di garanzia
Moto.it
  • di Moto.it
Il programma per l'usato dei concessionari della Casa di Iwata. Per moto Yamaha e di altre march
  • Moto.it
  • di Moto.it
12 novembre 2020

Per assistere sempre nel migliore dei modi la mobilità personale, esigenza sempre più presente in questo periodo, dal 12 novembre Yamaha lancia il programma Yamaha You Selected Occasion per la gestione dell'usato presso la propria rete vendita. Il programma, nato per offrire un prodotto di elevata qualità e affidabilità a chi sceglie un veicolo usato - a due o tre ruote che sia, Yamaha o di altro brand - presso i concessionari della Casa dei tre diapason, seleziona e controlla attraverso un check-up rigoroso tutti i mezzi che vengono proposti con questa formula, che possono così godere di vantaggi esclusivi.

Vedi anche

Il processo di controllo conta su un check-up completo articolato su 56 controlli tecnici effettuati dal proprio personale, a garanzia di serietà e rispetto di standard tecnico-professionali molto elevati.

Il programma è previsto per mezzi fino a sei anni e 60.000 km, e si divide in due diverse tipologie.

I mezzi garantiti da You Selected Occasion possono essere di tutti i marchi, sono stati sottoposti ai 56 controlli sopra citati, e godono di una garanzia gratuita di 12 mesi che comprende anche il recupero del mezzo in caso di guasto. E con un piccolo prezzo aggiuntivo, la garanzia può essere estesa a 24 mesi. Termine già compreso, oltre a tutti gli altri già citati, nel programma You Selected Occasion Plus, che viene però riservato alle sole due (o tre) ruote Yamaha.

Inoltre, grazie a You Finance, in partnership con Santander Consumer Bank, solo sino al 31 dicembre 2020 tutti i mezzi che ottengono il bollino di qualità You Selected Occasion potranno essere acquistati in comode rate da 100 euro al mese, TAN 3,69%, in modo da rendere più accessibile la mobilità a due ruote. Maggiori informazioni sulla sezione apposita del sito Yamaha.

Argomenti