KTM Power Days 2015

Come ogni anno, grazie alla promozione Power Days, KTM offre ai propri clienti e appassionati la possibilità di acquistare abbigliamento e accessori della collezione PowerWear e PowerParts con un vantaggio di 50 Euro
27 novembre 2015

Fino al 16 gennaio 2016 sarà possibile scaricare un voucher nominativo, che a fronte di un acquisto minimo di 150 Euro in PowerWear e PowerParts, darà diritto ad uno sconto di 50 Euro.
Basterà andare sul sito http://www.ktmpowerdays.com/ e registrarsi per scaricare il voucher utilizzabile anche a gennaio.
Il Catalogo PowerWear propone più di 350 articoli da poter scegliere per festeggiare al meglio il nuovo anno in perfetto stile KTM, con un ampia scelta di abbigliamento e accessori personali utili, divertenti e colorati!

Qualche esempio?
PEGSCRATCH JACKET

Pratica giacca in robusto nylon con fodera interna in mesh superventilato per la massima circolazione dell’aria e il massimo raffreddamento in condizioni estreme. Tasca nascosta portadocumenti impermeabile. Chiusura impermeabile con varie zip di ventilazione. Traspirante, impermeabile e antivento grazie alla membrana fissa in PU adatta per tutte le stagioni grazie alla fodera termica staccabile. Particolarmenteresistente grazie al robusto strato superiore. resistente allo sfregamento su gomiti e spalle. Stampe transfer e inserti riflettenti per una maggiore visibilità. Protezioni SAS-TEC estraibili su gomiti e spalle. Zip di unione corta e lunga. Collo comfort. Chiusura con velcro TPR regolabile sul polso. Numerose tasche esterne e interne. Tasca interna portadocumenti con zip. Tasca Napoleone sotto la patta anteriore. Zip YKK. Cursore zip TPR KTM. Tasca per paraschiena SAS-TEC opzionale. Zone in tessuto elasticizzato sulle spalle. Zone di ventilazione su braccia, ascelle e schiena. Passante sulla cintura di collegamento  allagiacca e ghetta interna antivento. Chiusura in velcro TPR sul polso 94% poliammide / 5% altro / 1% elastan.

PEGSCRATCH PANTS
Pantaloni touring versatili per qualsiasi condizione atmosferica. Adatti per tutte le stagioni grazie alla fodera termica staccabile traspirante, impermeabile e antivento con membrana ZLiner integrata Fodera interna in mesh superventilato per la massima circolazione dell’aria e il massimo raffreddamento in condizioni estreme. Zip di ventilazione. Inserti riflettenti per una maggiore visibilità. Protezioni SAS-TEC estraibili sulle ginocchia. Inserti elasticizzati nelle aree in cui la libertà di movimento deve essere totale per una vestibilità ottimale Cinturino pantaloni con taglia regolabile. Numerose tasche esterne Tasche per protezioni fianchi SAS-TEC opzionali. 96% poliammide / 4% altro. Disponibili nelle taglie dalla S alla XXXL.-

Prezzo al pubblico 312 Euro e 239 Euro rispettivamente per giacca e pantaloni.