Bizzarri, Ghedina, Lucchinelli e Ungaro formano il Dunlop Riders Team

Bizzarri, Ghedina, Lucchinelli e Ungaro formano il Dunlop Riders Team che correrà la 6 ore di Misano con la BMW 320i
15 luglio 2008


LUCA BIZZARRI, CRISTIAN GHEDINA, MARCO LUCCHINELLI E ROBERTO UNGARO ECCO IL DUNLOP RIDERS TEAM

Dalle due alle quattro ruote dallo sci alla satira alla "Sei ore di Misano" un Team d'eccezione unito dalla passione per i motori.

Assago, 15 luglio 2008 - Sabato 19 luglio 2008 sul circuito Santa Monica di Misano Adriatico prenderà il via l'ormai classico appuntamento motoristico delle quattro ruote la "Sei Ore di Misano" per vetture turismo del Campionato Italiano ETCS (Endurance Touring Cars Serie).

Per questa edizione Dunlop e la rivista Riders, diretta da Roberto Ungaro, hanno deciso di far scendere in pista un Dream Team composto da piloti che hanno in comune non solo la passione per i motori e le due ruote soprattutto, ma anche la voglia di mettersi sempre alla prova con nuove sfide.

Questa è l'idea che ha spinto la rivista Riders e il suo direttore ad accogliere la proposta di Dunlop per creare un team che fosse legato dallo spirito che i due marchi hanno nel loro DNA cioè la passione per il mondo dei motori che sia delle due e delle quattro ruote nella loro più alta espressione: la pista, la competizione dove tutto è ai massimi livelli.

Il team che farà scendere in pista il "Dunlop Riders Team" sarà lo "Zerocinque Motorsport" di Paolo Casadei che già negli anni scorsi ha portato al battesimo della pista i piloti, che dopo una lunga selezione, approdavano alla fase finale della "Dunlop Drivers Cup" e la vettura sarà una BMW 320i un bolide da 270 cv per 1000kg di peso.

Le prove libere si effettueranno venerdì 18 e le ufficiali e la gara sabato 19, la gara prenderà il via alle ore 18 e terminerà alle 24.

Argomenti

Hot now