Rigo Racing: ecco i piloti della stagione Enduro Estremo 2021

Marco e Andrea Rigo presentano i piloti ufficiali della stagione 2021. Per il forte team milanese corrono Jordi Gardiol e il 19enne sudafricano Matthew Green
4 maggio 2021

Anche la stagione dell'Enduro Estremo è ai nastri di partenza e il team Rigoracing è ovviamente sul pezzo. Riconfermato Jordi Gardiol, 24enne italiano che, dopo aver  dimostrato le sue capacità nell'enduro tradizionale, ha deciso di mettersi alla prova anche nell'Enduro Estremo ben supportato dal suo passato trialistico. New entry per il team il talentuosissimo 19enne Sud Africano Matthew Green in crescita esponenziale e che ha già dimostrato di poter stare vicino ai Big, siglando un 4 posto alla Roof of Africa ottenuto 2 anni fa a soli 17 anni. 

Matt prenderà parte alle gare del Hard Enduro World Championship e al Campionato Italiano Enduro Estremo mentre Jordi Gardiol prenderà parte al Campionato Italiano Enduro Estremo puntando al gradino più alto del podio. 
Il primo appuntamento sarà questo weekend a Porto, in Portogallo, per la prova di apertura del Mondiale, la Xtreme XL Lagares dove cercheremo di fare vivere anche a voi l' evento tramite gli onboard del prologo, particolarmente suggestivo grazie alla percorrenza delle scalinate in pietra della città vecchia, dell'enduro cross in notturna e degli highlights della gara di domenica.
Come al solito, sulle KTM EXC 300, è stato effettuato un grande lavoro di sviluppo rivisitando con il consueto scrupolo tutti i comparti: sospensioni, motore e freni, ottenendo così grande efficacia e facilità di guida che traspaiono anche dal video.

Argomenti

Hot now

Caricamento commenti...