VIDEO

MotoGP. L'attesa di Valentino Rossi e Franco Morbidelli per l'unveiling del Team Petronas [VIDEO]

- Un video diffuso oggi da Petronas con i due futuri compagni di squadra anticipa la presentazione del Petronas Sepang Racing Team, non solo in MotoGP

Ormai mancano pochi giorni e per tifosi e appassionati cresce l'attesa per la prima di Valentino Rossi e Franco Morbidelli nel team Yamaha Petronas.

Il primo marzo, infatti, come già anticipato da Moto.it, ci sarà la diretta streaming per togliere definitivamente il velo dalle due M1 con il 46 e il 21 sul cupolino.

Intanto, però, Petronas ha diffuso un video - che manco a dirlo è già diventato virale - proprio con i due tavulliesi che ricordano l'appuntamento di lunedì. La clip anticipa ben poco per quanto riguarda livree e colori.

Di certo il nero sarà dominante sia sulle tute che sulle moto, almeno a giudicare dai pochissimi particolari individuabili nelle immagini.

La presentazione del primo marzo, lo ricordiamo, non riguarderà solo il team presente in MotoGP con i due piloti italiani, ma farà da lancio anche alle due squadre di Moto3 e Moto2. L'appuntamento è per le 10:30 sul canale YouTube di Petronas e della MotoGP, ma anche sulle pagine di Moto.it. 

  • CaproneFurente

    Certo che è incredibile, stavo guardando, così per curiosità, il canale YT di Petronas SRT:
    nell'ultimo anno circa (ho preso dal video della presentazione del team 2020 ad oggi) hanno caricato 84 video, tre di questi hanno a che fare con Rossi, uno direttamente e due giusto perché si vede il modellino della moto col 46 mentre Razali annuncia due sponsor, ci sono dunque 81 video che non hanno a che fare con lui: in 81 video hanno accumulato circa 19582 visualizzazioni (circa perché i numeri mi sembrano approssimati per ordini di grandezza nel contatore, es. 555, 5500, 55000, etc), con una media di 241,75 per video; i tre video che hanno a che fare con Rossi, il primo dei quali è stato caricato 1 mese fa, hanno totalizzato circa 51932 visualizzazioni, con una media di 17319,66 per video, cioé quasi 72 volte superiore, se poi consideriamo che 36000 di quelle 51932 le ha fatte questo teaser in un paio di giorni, è veramente indicativo di quanto ancora tiri la sua immagine, sarò curioso di vedere i dati della presentazione vera e propria.
  • MAXPAYNE IT, Fusignano (RA)

    Campionato semi falsato anche quest'anno,per il calendario causa covid,ma speriamo almeno che ci facciano divertire,loro e tutti gli altri.
    Nell'attesa del ritorno del Fenomeno....
Inserisci il tuo commento