LE DIRETTE DI MOTO.IT

MotoGP. Luca Marini: "Sono pronto, non vedo l'ora"

- Nico e Zam in diretta con il rookie della MotoGP Luca Marini, pronto a salire sulla Ducati di fianco a Enea Bastianini dopo il testa a testa dell’anno scorso in Moto2

Con i colori del team Sky-VR46, Luca è uno dei debuttanti del 2021 da tenere d’occhio; gli altri sono Bastianini, appunto, poi Savadori con l’Aprilia e Martin con la Ducati del team Pramac. Marini va al fianco del campione del mondo Moto2: i due avranno a disposizione le Ducati affidate al team satellite Esponsorama, moto identiche con colori diversi.

Cosa si aspetta Luca dalla prima stagione in MotoGP? Con che atteggiamento si prepara a salire sulla Desmosedici per i primi test in Qatar? Ha digerito del tutto la stagione scorsa? Che rapporto ha con il compagno di squadra che lo ha battuto di stretta misura? Che effetto gli farà correre nella stessa classe del suo leggendario fratello?

Non perdete la diretta di Nico e Zam, alle 17:40 sul sito, sulla pagina FB e sul canale YouTube di Moto.it. E preparate le vostre domande!

  • SKAZZ, Alessandria (AL)

    ....e comunque arrivare a gareggiare in MotoGp vincendo solo qualche gara è già da considerare un campione... si di botta di cu... fortuna!
Inserisci il tuo commento