Scrivi una recensione !
Recensioni Honda CB 650 R (2019 - 20)
128 voti - 27 recensioni-
Honda CB 650 R (2019 - 20)Una 4 cilindri di una bellezza estrema che può essere usata da poco esperti o da chi ha una buona es... [leggi tutto]Una 4 cilindri di una bellezza estrema che può essere usata da poco esperti o da chi ha una buona esperienza in moto
Caricata un po’ in avanti ma non troppo per non stancare
Leggera e maneggevole -
top Honda CB 650 R (2019 - 20)migliore [leggi tutto]migliore
-
CB650R 2020 Honda CB 650 R (2019 - 20)Ottima moto, sia per esperti che principianti, sempre sincera nei comportamenti. Honda in tutto il s... [leggi tutto]Ottima moto, sia per esperti che principianti, sempre sincera nei comportamenti. Honda in tutto il suo DNA!
-
Honda CB 650 r Honda CB 650 R (2019 - 20)Moto perfetta e molto bella, semplicemente se la guidi non la molli più... 95cv sono il giusto per d... [leggi tutto]Moto perfetta e molto bella, semplicemente se la guidi non la molli più... 95cv sono il giusto per divertirsi per strada e poterli sfruttare senza rischi.
-
Honda CB 650 R (2019 - 20)Moto con rapporto peso/potenza ottimale per divertirsi sui passi di montagna, molto comoda e manegge... [leggi tutto]Moto con rapporto peso/potenza ottimale per divertirsi sui passi di montagna, molto comoda e maneggevole anche in città.
All'occasione si presta piuttosto bene anche per una gita fuori porta di più giorni.
Il compromesso giusto per chi cerca sportività e divertimento, ma anche affidabilità e comodità. -
Test Honda CB 650 R (2019 - 20)Moto comoda ,agile tra le curve ,buon motore in accelerazione ,buone le sospensioni per viaggi e anc... [leggi tutto]Moto comoda ,agile tra le curve ,buon motore in accelerazione ,buone le sospensioni per viaggi e anche nel misto tra le curve.una naked tutto fare .
-
Honda cb650r Honda CB 650 R (2019 - 20)Bella moto divertente da guidare. [leggi tutto]Bella moto divertente da guidare.
-
Honda CB 650 R (2019 - 20)Un’ottima moto di media cilindrata. Potenza ottima in rapporto al peso, non pochissimo ma ben bilanc... [leggi tutto]Un’ottima moto di media cilindrata. Potenza ottima in rapporto al peso, non pochissimo ma ben bilanciato, frenata impressionante e ottima elettronica.
-
Honda CB 650 R (2019 - 20)Sorprendente il motore che nonostante la cubatura per un quattro cilindri, spinge bene a tutti i reg... [leggi tutto]Sorprendente il motore che nonostante la cubatura per un quattro cilindri, spinge bene a tutti i regimi e allunga bene da 6.500 giri
Impianto frenante che non ti aspetti da una moto di questa categoria. Stabile e ben aiutata dalle sospensioni sulle asperità del terreno.
Gruppo ottico illuminante a led che fa il suo dovere sempre.
Maneggevolezza da moto più piccola e feeling in strada. Perdona gli errori grazie al tcs, quest'ultimo anche disinseribile. L abs non aggressivo e interviene quando serve. Moto pensata dalla a alla Z, voto personale 9.
Beve poco, circa 21km/l
Consigliatissima. -
Honda CB 650 R (2019 - 20)Sembra una motina pronta solo per l'aperitivo, e invece si sa difendere eccome, complici i rapporti ... [leggi tutto]Sembra una motina pronta solo per l'aperitivo, e invece si sa difendere eccome, complici i rapporti corti, il peso esiguo e i 4 cilindri (unica nella sua categoria, ormai merce rara anche in segmenti superiori), che, se stuzzicati nella zona alta del contagiri, sanno regalare un allungo entusiasmante.
Non e' ovviamente una hypernaked, ma su strada diverte.
Sospensioni molto composte, digeriscono forse meglio la guida allegra che quella tranquilla, freni ok, magari un po da strizzare, e posizione di guida comoda.
Se poi ci vorrete andare a fare l'aperitivo, gli altri potranno ammirare le finiture di alto livello, sicuramente superiori alle moto di pari segmento.
E' la Honda piu' venduta in Europa nel 2020 e la seconda, dopo l'Africa Twin, nel 2021.. -
Perfetta per imparare a guidare Honda CB 650 R (2019 - 20)Richiede per far funzionare bene le sospensioni non regolabili un ritmo sostenuto da non sorpassare ... [leggi tutto]Richiede per far funzionare bene le sospensioni non regolabili un ritmo sostenuto da non sorpassare mai perché nel momento che lo si aumenta la moto comunica subito di non essere fatta per correre .
La forcella è sostenuta ma con un ritorno tendente al veloce, l’ammortizzatore invece è morbido (nella posizione dal quale esce dal concessionario ).
Nell’ aumentare il precarico dell’ammortizzatore posteriore nella posizione più dura (rider 85kg) migliora l’equilibrio fra ammortizzatore e forcella ma nonostante ciò il ritorno tende ad essere leggermente lento .
L’abs è tarato in maniera leggermente invasiva, nel momento che si preme la leva del freno in maniera più decisa la moto tende ad andare dritta e fatica a fermarsi .
Si sente parecchio l’On/off dell’acceleratore che a mio avviso fa imparare una corretta gestione del gas richiedendo un’azione delicata nel girare la manopola.
Sella adatta per utilizzo statico per un massimo di 2 ore, poi si accusa un po’ di male al sedere.
Se ci si sposta nella guida più sportiva non crea problemi di scomodità .
Entro gli 8000 giri di motore rimane una moto docile e facile nella guida, anche quando si sorpassano non mette paura e non impenna (power wheelie) .
Consumi medi sui 20km/Lt anche nella guida dei passi di montagna .
Le sue caratteristiche migliori spiccano nella guida fluida non sportiveggiante .
Fa divertire fra le curve sopratutto quando si montano pneumatici più sportivi di quelli di primo equipaggiamento.
-
Honda CB650R 2020 Honda CB 650 R (2019 - 20)Splendida moto potente e sicura nello stesso tempo, motore 4 cilindri unico per questa cilindrata ch... [leggi tutto]Splendida moto potente e sicura nello stesso tempo, motore 4 cilindri unico per questa cilindrata che eroga la sua potenza in maniera fluida, eccellente impianto frenante, posizione di guida ottimale, strumentazione completa e facilmente leggibile.
Moto elegante e nello stesso tempo grintosa il marchio Honda è da sempre sinonimo si Qualità dei materiali e della costruzione. -
Cb 650 r Honda CB 650 R (2019 - 20)Moto perfetta per neopatentati Coppia moderata niente di esagerato ma passando da una cilindrata inf... [leggi tutto]Moto perfetta per neopatentati
Coppia moderata niente di esagerato ma passando da una cilindrata inferiore più che abbastanza
Sospensioni molto morbide adatte per una guida comoda ma si portano bene anche ad una guida più sportiva
Per quanto riguarda a freni e ABS la moto è davvero molto affidabile e sicura -
Honda CB 650 R (2019 - 20)Moto spettacolare, usata come prima moto dopo un 50cc. Assurda, si è creato un feeling già dalle pri... [leggi tutto]Moto spettacolare, usata come prima moto dopo un 50cc. Assurda, si è creato un feeling già dalle prime curve, intuitiva, tranquilla ed esagerata in base a come vuoi andare. Consiglio a neofiti, rispetto alle sue concorrenti, in 2 si può usare tranquillamente.
-
Honda CB 650 R (2019 - 20)Ottima moto naked con un rapporto qualità prezzo quasi imbattibile. Ciclistica quasi al livello di m... [leggi tutto]Ottima moto naked con un rapporto qualità prezzo quasi imbattibile. Ciclistica quasi al livello di moto che costano 2 o 3 mila euro in più, motore affidabile, lineare e divertente. Una bicicletta nel misto, ti permette di usare il gas senza il terrore di avere reazioni brusche. Si lascia alle spalle moto ben più blasonate. Unico neo: l'abitabilità se si superano i 180 cm.
-
Top Cb650r Honda CB 650 R (2019 - 20)Che dire di una moto Honda?? Difficile trovare aggettivo giusto se non che fa quello che uno si aspe... [leggi tutto]Che dire di una moto Honda?? Difficile trovare aggettivo giusto se non che fa quello che uno si aspetta anche troppo facile da guidare per persone poco esperte. Con Honda non si sbaglia mai moto top si sostituisce solo se uno vuol avere maggiore esperienza con moto superiori altrimenti è una moto che ti permette un uso in città versatile, il giro domenicale con amici, il viaggio in compagnia o in solitaria gustando i nostri splendidi panorami italiani.
-
Honda CB 650 R (2019 - 20)Bellissima moto, mi sono trovato molto bene e come prima moto la consiglio tanto. [leggi tutto]Bellissima moto, mi sono trovato molto bene e come prima moto la consiglio tanto.
-
Honda CB 650 R (2019 - 20)Maneggevole come uno scooter, metti in terza e ti scordi di cambiare, ma quando vuoi potenza…..perfe... [leggi tutto]Maneggevole come uno scooter, metti in terza e ti scordi di cambiare, ma quando vuoi potenza…..perfetta.
-
Honda CB 650R Honda CB 650 R (2019 - 20)Moto molto divertente ed altamente affidabile, ben costruita e facile da guidare. Comodo è anche il ... [leggi tutto]Moto molto divertente ed altamente affidabile, ben costruita e facile da guidare. Comodo è anche il cambio elettronico che rende la marcia più gradevole, frenata sicura e ben gestibile.
-
Naked e non solo... Honda CB 650 R (2019 - 20)Comoda e maneggevole, grazie al manubrio largo e rialzato, e vibrazioni alle mani diminuite, rispett... [leggi tutto]Comoda e maneggevole, grazie al manubrio largo e rialzato, e vibrazioni alle mani diminuite, rispetto ai semi-manubri della sorella CBR 650 R. La posizione di guida è un ottimo compromesso tra comodità e sportività, essendo il busto caricato leggermente in avanti, complici anche le pedane leggermente rialzate e arretrate. Frenata molto potente all'anteriore, più leggera al posteriore. L'avantreno è granitico, e le sospensioni si comportano egregiamente sia in città che sul misto, preferendo la rigidezza al confort comunque accettabile, e le curve sono disegnate senza aggiustamenti. Il motore di 95 fluidi cavalli, permette una guida rilassata sia in città, riprendendo da 2000 giri in sesta marcia, sia aprendo a manetta il gas con un allungo fino ai 12000 giri. La frizione molto morbida è assistita ed anti-saltellamento. Le luci sono interamente a led, ed il faro anteriore rotondo insieme ai collettori cromati in bella vista, donano uno stile retrò alla moto. Il cruscotto digitale è abbastanza completo di dati, controllo di trazione disinseribile, abs, temperatura acqua, livello carburante, consumo medio, km/l , trip 1/2 , marcia inserita, anche se la leggibilità potrebbe essere migliore. Il consumo è buono, si percorrono circa 22/23 km/l. La sella comoda anche per due, è alta circa 81 cm, ed il peso circa 200 kg. Previsti accessori, per uso turismo a corto/medio raggio. Consiglio un piccolo parabrezza after-market, magari scuro, tipo vintage, ed una coppia di borse laterali.